Home » JustMe » Grazie, perchè mi state portando fortuna

Grazie, perchè mi state portando fortuna

Quando sono entrata in WordPress, cercavo un altro luogo diverso da quelli che frequento solitamente, che mi desse un po’ di positività, mi aprisse nuovi orizzonti, mi facesse conoscere persone nuove con cui parlare, chiacchierare del più e del meno o di cose serie.
Ebbene, da quando ho iniziato quest’avventura si stanno muovendo un po’ di cose.
Da quando ho cominciato a frequentare questo mondo di blogger, la ruota ha iniziato a sbloccarsi, a girare, un pochino alla volta.

E’ parecchio tempo che io e il mio fidanzato stiamo girando per cercare una casa tutta per noi. Beh, da luglio ne abbiamo adocchiato una che fa proprio al caso nostro. Salvo imprevisti, nei primi 10 giorni di ottobre abbiamo il rogito per questa casa. Se Dio vuole, abbiamo finalmente trovato una sistemazione.

Ieri sera (erano le 19.30 e stavo mangiando beatamente un goloso panino al kamut con stracchino senza lattosio e prosciutto cotto altrettanto senza lattosio) mi ha chiamato un’agenzia cui avevo mandato il cv una decina di giorni fa. Stamattina ho fatto il colloquio.
Il prossimo mese inizierò un corso formativo di 5 settimane, alla fine del quale entrerò in stage in un’azienda (per 3 mesi, inizialmente -poi se gli piacerò mi terranno-, ma meglio di nulla).

Oggi è stato un giorno felice, perchè finalmente, dopo tanto tempo, sembra che le cose abbiano iniziato a prendere una piega diversa.
Qualche mese fa pensavo che dovevo cambiare aria, cambiare giro, cercare qualcosa o qualcuno che mi trasmettesse più positività rispetto a quello che mi circonda(va), cercare un posto in cui sentirmi libera, per imparare ad avere di nuovo fiducia nel resto del mondo, nel tempo.
Evidentemente, entrare qui dentro ed avere a che fare con questo mondo in cui sto scoprendo tante belle persone, mi ha portato bene, mi ha ridato quella positività che cercavo (credetemi, scambiare qualche parola con voi, scoprire affinità con persone interessanti e intellettualmente stimolanti, leggere blog appassionanti, e sentirsi apparire un sorriso sulle labbra, per me vale moltissimo).
Perciò grazie per tutto questo!!!!

Mi piace stare qui, mi piace scrivere, leggere, scambiare opinioni con voi, conoscervi e farmi conoscere.
Mi chiedo solo perchè ho aspettato così tanto prima di decidermi a interagire qui dentro 😉

The best is yet to come!

Annunci

9 thoughts on “Grazie, perchè mi state portando fortuna

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...