Home » Tag and Award » Ringraziamento – Boomstick

Ringraziamento – Boomstick

La cara Dora del blog Almeno tu mi ha nominata per l’award che segue.
Essendo entrata nel mondo dei blog da poco tempo, non me ne intendo molto di Award, premi e quant’altro di simile, non ho ancora ben capito come funzionano. Sappiate che ringrazio ogni volta che mi nominate, che pensate anche al mio piccolo mondo che si sta delineando un po’ alla volta qui dentro.
In generale, ringrazio chiunque passi di qui, anche per una semplice sbirciata per curiosità.

ZZZboomstick2015-small1-2

Il Boomstick Award, ideato da Hell, è un premio virtuale dedicato ai blogger che si sono distinti per la loro spiccata personalità. Ringrazio Dora per avermi nominata.

Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America.

Perché un Boomstick?
Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!

Come si assegna il Boomstick?
Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.

E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.

Le regole da seguire sono:

Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner
Ringraziare il blog che ci ha nominati
Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

Il momento della nomina, è sempre il più difficile per me. Non avendo ancora molte conoscenze, sono piuttosto limitata nella scelta dei blogger, perchè spesso mi capita che questi siano già stati nominati da altri.
Ad ogni modo, non essendo un tag con domande a cui rispondere, ma semplicemente un premio che io decido di attribuire a qualcuno, in base a quel poco che finora ho conosciuto del mondo di WordPress, mi sento un po’ meno “limitata”.

Ciao latte, ciao
Lo nomino perchè è stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e mi ha aperto un mondo sull’intolleranza al lattosio qui in WordPress facendomi scoprire tante cose che ancora non sapevo.

La mia cucina senza lattosio
Per lo stesso motivo di cui sopra: ho scoperto un sacco di cose, come gli enzimi, che mi hanno salvato! Perciò, grazie.

Racconti dal passato
Probabilmente la blogger con cui, finora ho scambiato più commenti, ho scoperto di avere dei pensieri e passioni in comune e che ne dice sempre una più del diavolo (in senso buono). Sempre sul pezzo, sempre presente, sempre attiva. Non ti fa mai sentire sola.

Almeno tu
Nonostante sia stata lei a darmi l’Award,  non posso che rinominarla a mia volta. Per tanti motivi. Una persona (da quel poco che finora conosco) molto sensibile, onesta, attenta… Mi dà quasi l’idea di una madre, sempre gentile e cordiale.

Lellaj1005 e i suoi make up
Finalmente una ragazza che fa review di cuore e di petto! Mi piace il modo in cui scrive, non per forza impostata, non per forza con quel tono formale che usano solitamente altre blogger/vlogger che fanno recensioni di prodotti.

Il bisogno di scrivere
Lo nomino per la sensibilità onesta e sincera dei suoi racconti di vita, nei quali, talora, mi ci ritrovo, magari anche solo per alcune cose.

Mi sento di terminare qui. Col settimo ero indecisa su blog che ancora non conosco bene come quelli già nominati.

Buonanotte.

6 thoughts on “Ringraziamento – Boomstick

Rispondi

