Home » Tra le righe » A new beginning

A new beginning

Questa è la seconda volta che cerco di iniziare un blog. Mi piacerebbe riuscire a scrivere più di 4 post stavolta.

Devo dire la verità, non avrei mai pensato di aprire un mio blog personale. Non so perchè, ma non mi ha mai attirato né scriverne uno né leggere gli altri. Invece, da poco, mi sono resa conto che potrebbe fare al caso mio.

Posso costruire il mio minuscolo spazio nell’immensità dell’etere dove poter intervenire dal mio punto di vista. E nessuno può dirmi che è giusto o sbagliato.

Il mio intento è  semplicemente quello di crearmi un piccolo angolo dove poter “urlare” chi sono e cosa penso. Sento sempre il bisogno estremo di comunicare (sono dei Gemelli, il mio pianeta è Mercurio, che nella mitologia rappresentava il messaggero degli Dei) e, caspita, mentre scrivo mi chiedo come non abbia potuto rendermi conto prima che questo è forse uno dei migliori metodi per farlo.

E se vorrete farmi compagnia in questa mia nuova avventura (consigli, suggerimenti, altro) beh, mi farà piacere.

Rispondi

